Un postino danese ha consegnato l'ultima lettera della sua carriera senza saperlo. Era una bolletta elettrica diretta a una signora di Copenaghen. Dal 2026 sarà archeologia.

La Danimarca chiude definitivamente la consegna pubblica delle lettere dopo 400 anni: primo paese UE a dire addio alla posta tradizionale. Le 1.500 cassette postali rosse con la corona danese spariranno dalle strade entro dicembre.

Un passaggio epocale: il futuro è già scritto, ma non su carta.

futuroprossimo.it/2025/08/dani…

Anomaly reshared this.