...Si chiama stanchezza

...Si chiama stanchezza, il motivo per cui non si rincorre più nessuno. E non è perché ti innervosisci o ti arrabbi. Sei stanco quando rimani deluso, quando non hai più voglia di dare spiegazioni, quando ti vengono date colpe che tu non hai, quando i tuoi sforzi diventano inutili, quando i tuoi sacrifici diventano invisibili, scontati.
Ed è proprio quando ti manca la serenità che preferisci restare solo da solo, piuttosto che da solo in due. Sai qual è la verità? Io non ho più la forza, né il tempo e nemmeno la voglia di rincorrere le persone. Ora è il mio turno.
Oggi scelgo me, scelgo la mia pace, scelgo di sorridere. Da oggi sarò io la mia priorità. Se ferisci una persona buona, lei non ti farà mai del male, ma perderla, quello sì che ti farà malissimo.#delusione #stanchezza #frasi #quote
This entry was edited (Sunday, January 11, 2026, 4:03 PM)