
Una persona che sta bene da sola è pericolosa.
Se le manchi di rispetto, se ne va. Se superi i suoi confini, ti taglia fuori. Se provi a manipolarla o minacciarla di andartene, ti apre la porta con un sorriso, senza nessun tipo di rimpianto, perché non ha bisogno di te nella sua vita, ti ci lascia stare per scelta, non per necessità, non per bisogno, per scelta!
Ed è proprio questo che la rende pericolosa, pericolosa sì, ma per le persone piccole, piccole così.
This entry was edited (Saturday, January 31, 2026, 8:02 AM)

