Anomaly reshared this.

reshared this

Anomaly reshared this.

Microsoft confirms it will give the FBI your Windows PC data encryption key if asked — you can thank Windows 11's forced online accounts for that

Windows 11's online Microsoft Account requirement means your PC is automatically backing up its data encryption key to the cloud, and Microsoft says it will hand those over to the FBI if asked.

windowscentral.com/microsoft/w…

#Microsoft #Windows11 #privacy #surveillance #enshittification #encryption #technology #software #dystopia

Anomaly reshared this.

in reply to Jon Snow

Install.linux tonight, not soon, not eventually, now.

Back.up and save your files locally. Locally.

Get a USB, DL a distro.or 3, boot on USB, play. Rinse repeat. Rinse repeat.

Install the one you like. Dual boot is often the first install.plan.

Get it done. Dump windows, dump Microsoft, dump tech bros, dump.handcuffs.

#Linux #windows #windows11 #redhat #mint #arch

Una persona che sta bene da sola è pericolosa.

Se le manchi di rispetto, se ne va. Se superi i suoi confini, ti taglia fuori. Se provi a manipolarla o minacciarla di andartene, ti apre la porta con un sorriso, senza nessun tipo di rimpianto, perché non ha bisogno di te nella sua vita, ti ci lascia stare per scelta, non per necessità, non per bisogno, per scelta!

Ed è proprio questo che la rende pericolosa, pericolosa sì, ma per le persone piccole, piccole così.

#frasi #quote #sola

This entry was edited (Saturday, January 31, 2026, 8:02 AM)

Ascolta bene le parole di Vladimir Vladimirovič Putin: Trump


...Si chiama stanchezza


...Si chiama stanchezza, il motivo per cui non si rincorre più nessuno. E non è perché ti innervosisci o ti arrabbi. Sei stanco quando rimani deluso, quando non hai più voglia di dare spiegazioni, quando ti vengono date colpe che tu non hai, quando i tuoi sforzi diventano inutili, quando i tuoi sacrifici diventano invisibili, scontati. 

Ed è proprio quando ti manca la serenità che preferisci restare solo da solo, piuttosto che da solo in due. Sai qual è la verità? Io non ho più la forza, né il tempo e nemmeno la voglia di rincorrere le persone. Ora è il mio turno. 

Oggi scelgo me, scelgo la mia pace, scelgo di sorridere. Da oggi sarò io la mia priorità. Se ferisci una persona buona, lei non ti farà mai del male, ma perderla, quello sì che ti farà malissimo.

#delusione #stanchezza #frasi #quote
This entry was edited (Sunday, January 11, 2026, 4:03 PM)

#swat4 Ricordo quando nell'anno 2012 giocavo a questo gioco , passavo ore e ore , notti a giocare , #clan {ELF} , amazing .

Sono 13 anni che non gioco più, la voglia di installarlo è tanta . Ancora oggi nel 2026 ci sono server,patches e tanti giocatori attivi .

13 anni fà😁


#game #videogiochi

This entry was edited (Saturday, January 24, 2026, 11:41 PM)